@GIOVANNI MIELE PHOTOGRAPHER
Un servizio fotografico speciale per ballerini e ballerine, risalterete il vostro talento anche con la fotografia e in uno studio fotografico ricco di servizi. Ecco come funziona e che cosa potete richiedere a Giovanni Miele e il suo staff.
Anche la realizzazione di un servizio fotografico rappresenta un impegno e un’esperienza professionale importante per ballerine e ballerini, soprattutto se scegliete di posare con passi di danza, da soli e in coppia.
La perfezione dei movimenti, l’espressione del viso e la posizione del corpo vanno studiati e mantenuti anche in un set di luci e flash. La fotografia di danza o di spettacolo si può considerare una specializzazione importante, il fotografo nello studio proprio o per realizzare uno shooting può sfruttare più scatti e chiedere ai ballerini di ripetere un passo o una movenza.
Sappiamo però che la danza è fatta di movimento fisico oltre che di interpretazione, come in teatro durante uno spettacolo bisogna cogliere l’attimo con il flash e non far stancare i ballerini. Detto ciò, gli scatti in movimento sono molto richiesti e risaltano grazie a costumi di scena e set fotografici specifici. Ecco l’elenco dei tempi, dei costi e dei servizi per il booking fotografico per ballerini.
Il booking fotografico standard per ballerini viene realizzato fino a 2 ore di tempo ore di tempo.
In queste tre ore di tempo, si possono fare più cambi d'abito in numero illimitato. Potrete richiedere l'assistenza di una make up artist professionista. Ti aiuterà con il trucco fotografico e con l'acconciatura. Leggete qui, le caratteristiche del servizio e i consigli che vi diamo per ottimizzare il tempo in studio.
Questo tempo di tre ore che abbiamo indicato può aumentare e può essere suddiviso in più giornate per lavori più complessi. I nostri servizi fotografici possono essere realizzati anche in esterna, quindi, sceglierete voi la location o i luoghi che preferite.
Milano è una città importante per la danza e per gli attori, con il suo famoso Teatro alla Scala e le tante scuole di arte. Ci sono piazze famose, vicoli storici, i navigli, i grandi e piccoli parchi. Ci sono anche scenari di provincia fuori dal caos cittadino per cercare cornici adatte un passo di punta nel verde, una coreografia videodance con scenario contemporaneo o antico. La danza ha milioni di stili, passi, coreografie, storie e personaggi da interpretare o inventare. Milano centro e i suoi dintorni offre lo stesso numero di luoghi e set naturali. Lo studio di Giovanni Miele si raggiunge anche con la Metro ed è a pochi chilometri di macchina dallo Stadio di San Siro, potrete scegliere con il suo staff i posti migliori per realizzare fotografie bellissime.
P.IVA 08369970960