Fotografo Milano logo del sito
Book fotografico e Londra, cultura e arte!

Book fotografico e Londra, cultura e arte!

Book fotografico e Londra, immergetevi nella cultura!

Un book fotografico può essere un ottimo modo per far emergere il talento di una persona che ha deciso di lavorare nel mondo della moda, esistono però foto e fotografie che vanno ben al di là di questo obiettivo e vogliono magari parlare al mondo di argomenti molto più importanti.

Un book fotografico, una fotografia, un momento ritratto con lo scatto della macchina fotografica, rappresenta spesso un argomento importante che un fotografo vuol mettere in evidenza, per raccontare alle persone una parte importante della vita.

In questo giorni nella città di Londra si apre la stagione dell’arte, un momento molto importante per la città londinese, un modo per far emergere ancora una volta la vivacità culturale di questa città e nello stesso tempo dare modo alle persone di poterla apprezzare.

 

Book fotografico e Londra notturna, la ville lumière da scoprire

Sono previsti vari avvenimenti, si parte dalla Londra delle luci e delle vie, per una settimana la città cercherà di imitare Parigi chiamata da sempre la ville lumière, sono previste installazioni al neon, proiezioni artistiche, luci 3d.

Le persone che si recheranno a Londra in questo periodo potranno sicuramente scoprire una città diversa, meno legata alla frenesia di capitale finanziaria e invece città vivace e frizzante dalle mille luci e dai mille volti.

Come sempre gli italiani che se vogliono sanno fare bene le cose sono al centro di una mostra fotografica molto importante, si chiama Feminine e Masculine, una mostra di fotografia che parla dei rapporti tra uomo e donna.

La fotografia può far vedere aspetti così intimi della vita dell’uomo

La fotografia può raccontare tante cose, tutto dipende dalla persona che costruisce lo scatto e dalla sua sensibilità.

Le foto possono avere grande spessore, grande interesse, spesso riescono a raccontare con un’immagine quello che le parole non riescono a dire.

SEGUIMI SUI SOCIAL

GIOVANNI MIELE

FOTOGRAFO PROFESSIONISTA

via privata Ludovico Cavaleri, 8

20147 - Milano

telefono: 333 20 36 451

Email: info@giovannimiele.com

@GIOVANNI MIELE PHOTOGRAPHER

P.IVA 08369970960