Fotografo Milano logo del sito
Emma Watson, servizio fotografico per Vogue

Emma Watson, servizio fotografico per Vogue

Servizio fotografico Emma Watson e il tempo che passa.

Ci sono film e telefilm che entrano nella mente e nel cuore di ognuno di noi. I loro protagonisti per quanto cambino nel corso degli anni, restano per ognuno di noi legati a quel personaggio, come se il tempo non passasse mai. Ci affezioniamo a loro e li seguiamo con riguardo stando attenti ad ogni loro mossa. Questo succede sopratutto quando parliamo di film importanti, di saghe coinvolgenti e di telefilm che hanno segnato generazioni intere.

Un esempio lampante di questo percorso che svolge il nostro cervello lo riscontriamo con la saga di Harry Potter. Chi non la conosce? La conosciamo tutti quanti, migliaia di persone si sono affezionate e legate a questa saga dove il celebre maghetto Harry è da sempre impegnato a combattere con le forze oscure del male, una storia, una favola e forse anche di più.

Tutti noi ci siamo affezionati ai personaggi di questa saga ed oltre ad Harry un altro personaggio importante è sicuramente Hermione. Un personaggio educato, pacato e un pò secchione ma piacevole per tutti quelli che hanno seguito la saga con interesse.


Hermione era interpretata dalla famosissima Emma Watson.

Emma Watson è una giovane attrice, classe 90, che di strada dai tempi di Harry Potter ne ha fatta veramente tanta. Un’attrice che pur avendo una giovane età è riuscita a imprimere alla sua carriera una svolta decisa. Ha sicuramente raggiunto la fama grazie al ruolo all’interno della saga di Harry Potter ma ben presto ha dimostrato le sue qualità e la sua bravura interpretando tanti altri differenti ruoli. Tanto da arrivare ad avere una fama internazionale che va al di la del ruolo di Hermione.

Di certo gli appassionati della saga sono affezionati a lei e la ricordano per questo ruolo tanto importante ma non unico, visto i ruoli importanti avuti in seguito alla chiusura della saga.

La sua bellezza è veramente unica e particolare, ciò che si apprezza maggiormente di questa attrice è la sua bellezza naturale e semplice. Anche infatti nelle giornate modaiole, nelle varie sfilate sui tappeti rossi di tutto il mondo e alle anteprime dei suoi film Emma Watson mantiene sempre una bellezza naturale ed elegante, unica e raffinata.


Emma Watson ed il servizio fotografico per Vogue Italia

Vederla posare per un servizio fotografico di Vogue Italia, fa capire come i tempi sono cambiati. Come la giovane attrice sia cresciuta e maturata e sia oggi una piccola donna impegnata in ruoli ben più seri. Il cambiamento è evidente è decisamente cresciuta. Gli anni sono passati anche per lei ma dietro tutto possiamo ancora vedere quella bellezza unica e raffinata ma completamente naturale.
Sembra strano a tutti vederla protagonista al cinema in ruoli complessi e difficili. L’abbiamo vista salire su un palco e pronunciare alle Nazioni Unite un discorso che cerca di difendere e mettere sullo stesso piano la dignità dell’uomo e quello della donna. Segno della maturità di questa incredibile giovane donna.

Tutti vedendola in questa nuova versione abbiamo pensato cosa sia rimasto di quella ragazza un pò acqua e sapone che rappresentava nello schermo nella saga di Harry Potter?
Emma Watson ride e parla del ricordo che affolla la sua mente, dice che Harry Potter è stato per lei il trampolino di lancio per il mondo del cinema ma lo ha vissuto con l’ingenuità della sua giovane età. Questo le ha sicuramente consentito di essere naturale al 100% e di arrivare a noi completamente con il suo animo gentile.

Tutto era magico e aveva un senso preciso, quell’esperienza l’ha sicuramente fatta crescere e maturare. Lei stessa si stupisce di come passa il tempo e di come il vissuto diventi un bellissimo ricorso.

Tutti noi abbiamo un percorso storico di vita, esperienze che ci hanno segnato, cambiato e reso più adulti e maturi. Certo non ci sono milioni di persone affezionate a noi che guardano i nostri cambiamenti o che si siano legati ad un particolare punto della importante della nostra vita. Ma possiamo in qualche modo essere ricordati in particolari istanti di vita grazie ad una semplice fotografia. La fotografia aiuta molto in questo. Ferma gli attimi di tempo e li imprime nella memoria di tutti quanti. Ci consente inoltre di poter rivivere quel momento anche a distanza di anni.

SEGUIMI SUI SOCIAL

GIOVANNI MIELE

FOTOGRAFO PROFESSIONISTA

via privata Ludovico Cavaleri, 8

20147 - Milano

telefono: 333 20 36 451

Email: info@giovannimiele.com

@GIOVANNI MIELE PHOTOGRAPHER

P.IVA 08369970960