Fotografo Milano logo del sito
Foto Gravidanza Cheryl Cole: il padre è Liam Payne degli One Direction

Foto Gravidanza Cheryl Cole: il padre è Liam Payne degli One Direction

Foto Gravidanza Cheryl Cole.

Cheryl Cole è incinta?

A quanto pare le nuovissime foto gravidanza della fidanzata di Liam Payne, ormai “storico” frontman degli One Direction, band che in pochi anni dall’uscita di X Factor è riuscita a polverizzare i record di ascolto da parte dei giovani, sono vere.

Lei e il futuro padre Liam diventeranno quindi presto genitori: malgrado le fonti riguardanti le sue foto gravidanza fossero sempre più ossessive nel riportare la notizia, e l’evidente rotondità della pancia di Cheryl difficile da nascondere, la coppia non aveva mai confermato ancora la notizia.

Ora però le cose sono cambiate: dal più stretto riserbo si è passati all’apertura alla stampa delle foto Gravidanza: Cheryl ha posato in uno scatto ufficiale per la prima volta col futuro figlio: a giudicare dalla rotondità del suo ventre, potrebbe mancare molto poco alla nascita.

Foto Gravidanza Cheryl Cole: in arrivo un figlio per Liam Payne?

La famosa cantante, 33 enne, ha scelto di pubblicare lo scatto relativo alla gravidanza per una buona causa, in maniera simile a quanto recentemente fatto da Beyoncé con il suo servizio fotografico gravidanza: l’immagine che ha fatto il giro del mondo fa parte di una campagna di beneficienza.

Tale campagna è a favore dell’associazione Prince’s Trust, che in collaborazione speciale con la marca di prodotti estetici e shampoo L’Oreal Paris, ha deciso di raccogliere fondi per tutti i ragazzi dell’area del Regno Unito che si trovano in particolari condizioni familiari e psicologiche, al fine di offrire un supporto alla loro vita.

I primi rumor relativi alle foto gravidanza Cheryl Cole sono stati diffusi già a partire dall’anno scorso, a Novembre, facendo il giro del web in breve. Anche il 23 enne Liam Payne ha preferito non esprimersi fino ad oggi in merito alla paternità, nonostante la sua relazione con Cheryl sia nota da inizio 2016.

La relazione, resa ufficiale lo scorso 8 marzo con un selfie su Twitter, ora porterà alla coppia un bambino da crescere felicemente: chissà quando potremo scoprire la data ufficiale del suo arrivo tra noi?

SEGUIMI SUI SOCIAL

GIOVANNI MIELE

FOTOGRAFO PROFESSIONISTA

via privata Ludovico Cavaleri, 8

20147 - Milano

telefono: 333 20 36 451

Email: info@giovannimiele.com

@GIOVANNI MIELE PHOTOGRAPHER

P.IVA 08369970960