Fotografo Milano logo del sito
Foto gravidanza Natalie Portman: il rapporto tra dieta e maternità

Foto gravidanza Natalie Portman: il rapporto tra dieta e maternità

Foto Gravidanza Natalie Portman

Dopo i recenti Golden Globes 2017, ci parla del suo rapporto con maternità e cibo: come gestire entrambi gli aspetti?

Natalie Portman, arrivata recentemente ai Golden Globes 2017 con un look sobrio ma elegante, ha approfittato di quest’occasione speciale per parlare alla stampa del suo rapporto con il cibo durante la maternità.

Un periodo particolarmente delicato dal punto di vista dall’alimentazione, nella prospettiva di far crescere il legame tra madre e figlio senza rinunciare ai cibi fondamentali.

Nelle ultime foto gravidanza Natalie Portman, l’attrice del film Jackie rivela una buona forma fisica, e rivela di essere in attesa del secondo figlio.

La fame durante la gravidanza sembra comunque essere particolarmente impietosa con lei: la VIP ha rivelato infatti di aver bisogno di molti snack e spuntini fuori orario per poter affrontare gli impegni sul set e soprattutto gli eventi in cui riceve premi per il suo assiduo lavoro davanti alle telecamere.

foto gravidanza Natalie Portman: come procede la maternità?

L’attrice sta chiaramente tentando di fare del suo meglio per gestire i peccati di gola, tuttavia Natalie ha rivelato di avere difficoltà psicologiche nell’evitare di sentirsi affamata.

Quando partecipa a eventi pubblici, ha confessato di chiedersi spesso se “nel buffet sarà presente qualocsa che potrà mangiare con gusto”.

Le foto gravidanza in cui la Portman appare, però, non rivelano affatto problemi di linea: l’attrice riesce a gestire l’apporto calorico cercando di non eccedere in dolci, torte o cibi particolarmente grassi o insalubri.

“Appena ne ho l’occasione, provo a prepararmi hamburger vegani o cibi che attingono da questa specifica dieta”, ha rivelato.

La 35 enne, fotografata sui red carpet e ai premi creati per la celebrazione degli Screen Actors Guild Awards, ha poi rivelato di voler attendere che la gravidanza giunga a compimento per poter incontrare suo figlio e, finalmente, dargli un nome. “Devo ancora conoscerlo bene, sapere quale è il suo carattere: solo allora potrà avere un nome”. Ci aspettiamo molto presto un servizio fotografico battesimo per il piccolo di Natalie Portman.

SEGUIMI SUI SOCIAL

GIOVANNI MIELE

FOTOGRAFO PROFESSIONISTA

via privata Ludovico Cavaleri, 8

20147 - Milano

telefono: 333 20 36 451

Email: info@giovannimiele.com

@GIOVANNI MIELE PHOTOGRAPHER

P.IVA 08369970960