Fotografo Milano logo del sito
Melita Toniolo e look glamour

Melita Toniolo e look glamour

Melita Toniolo e Look Glamour

Viviamo in un mondo in cui la televisione e i suoi programmi svolgono un ruolo fondamentale nella nostra vita di tutti i giorni. Anche se molte persone passano il tempo a criticare chi segue programmi televisivi obsoleti o particolari tutti però ne siamo in un certo senso stati attratti almeno una volta. Sappiamo perciò tutti di cosa si tratta e di cosa si parla.

Quando poi si tratta della vita di vip e personaggi del mondo dello spettacolo dove si vivono costantemente grandi e piccoli colpi di scena veniamo inevitabilmente presi dalla curiosità di seguirli.

Forse perchè anche se non lo diciamo vorremmo essere al posto dei vip. Lo stesso discorso di critica irrazionale viene vissuto anche nel mio lavoro sopratutto dai miei clienti che sentono sulla loro pelle le varie critiche da chi non concepisce l’idea di farsi fare un servizio fotografico.

Quando poi parliamo di moda, gossip, glamour e modelli il tutto viene aumentato si passa dalle critiche del corpo alle critiche dello stile di vita. Ma in realtà se ci pensate bene ognuno di noi ha pensato almeno una volta di voler essere loto.


Moda, glamour, gossip e modelli: Melita Toniolo

Questi mondi sono al quanto particolari e molto preziosi, sono infatti una grande espressione di forza e coraggio nell’esprimere davanti al mondo intero noi stessi senza il timore delle critiche altrui. Questo genere di lavori è infatti consentito solo ed unicamente ha chi ha un alta considerazione di se stessa. Al tempo stesso noi che li viviamo esternamente e non conosciamo realmente il loro animo intimo siamo attratti dall’aria leggera come vivono la loro vita e ciò in un modo o nell’altro influisce sulla nostra positivamente.

Se la vita fosse solo fatta di impegni e cose serie come sarebbe pesante. In fondo ogni tanto tuffarsi nel mondo dello spettacolo e riuscire a goderne luci e ombre fa bene ad ognuno di noi. Per noi è come concederci un momento di relax, staccare dalla vita reale per intrufolarci con i nostri occhi nella vita di qualche personaggio famoso.

I vip o presunti tali sembrano avere sempre una vita molto intensa. Ovviamente loro si trovano sotto i riflettori costantemente e le loro vite sembrano essere fatte di colpi di scena, di improvvisi innamoramenti e di successive rotture.

Quel mondo spesso lo critichiamo ma non possiamo negare che a modo suo ci affascini. Questo perchè i vip sembrano vivere più semplicemente rispetto a noi e questo rappresenta quella leggerezza che ognuno di noi vorrebbe avere.


I personaggi dello spettacolo: Melita Toniolo

Se parliamo di un personaggio come Melita Toniolo sicuramente non parliamo di una donna che passa inosservata. Una bellezza unica e spumeggiante è riuscita a rimanere nel mondo dello spettacolo.

Mora, seducente, dal sorriso luminoso è riuscita dopo il Grande Fratello a ritagliarsi il suo piccolo spazio di celebrità e a continuare a lavorare nel campo televisivo. Impresa non riuscita a molti, di fatti sono pochi i personaggi che usciti da un reality oggi si trovino ancora a lavorare in televisione. Una poca e piccola fascia però ci è riuscita ed alcuni sono diventati anche piuttosto famosi. Un impresa appunto che non riesce a tutti.

Stare a galla in un mondo come quello dello spettacolo non è semplice, Melita Toniolo è riuscito a farlo, dando un’immagine di se sempre molto spumeggiante. Nonostante sia uscita da un reality ha comunque dovuto affrontare l’ardua concorrenza che si trova in questi campi.

Ai nostri occhi Melita, in questi giorni sembra vivere un periodo di grande serenità personale. Ha finalmente trovato un fidanzato che l’ama, ha il suo piccolo spazio nel mondo dello spettacolo, riesce a fare tanti viaggi. Tutto questo ce lo dimostra attraverso le tante foto sul suo profilo di Instagram.

Social Network e web rendono questi personaggi molto vicini a noi. I vip sono i primi ad utilizzarli con costanza sapendo il loro grado di potenza. I social sono infatti diventati anche una sorta di biglietto da visita. E noi spettatori esterni in fondo siamo tutti li ad osservare la vita dei vip anche solo per trarne ispirazione. C’è anche da aggiungere poi che siamo tutti innamorati del nostro aspetto e nessuno di noi rifiuterebbe uno scatto fotografico fatto bene.

SEGUIMI SUI SOCIAL

GIOVANNI MIELE

FOTOGRAFO PROFESSIONISTA

via privata Ludovico Cavaleri, 8

20147 - Milano

telefono: 333 20 36 451

Email: info@giovannimiele.com

@GIOVANNI MIELE PHOTOGRAPHER

P.IVA 08369970960