Servizio fotografico e Coachella, la rete impazzisce!
Penso conosciate tutti il celebre social network Instagram, un modo per poter postare delle foto interessanti e ricevere molti click. Gli stessi fotografi moderni preparando un servizio fotografico dovrebbero valutarne il suo utilizzo. Instagram è sicuramente un’invenzione del web che consente di postare foto che possono diventare nel corso del tempo contenuti molto virali.
Il gioco è sempre quello, siete modelle dal corpo conturbante e perfetto e avete un bel viso, se postate una vostra foto su Instagram, probabilmente riceverete molti click, dipende anche dal vostro grado di popolarità in rete e da quanti vi conoscono.
In questi giorni però c’è un avvenimento che sta monopolizzando il mondo della rete. Se postate foto su Instagram ma ricevete pochi click non preoccupatevi.
Il flusso delle foto in rete è stato completamente monopolizzato da Coachella, il celebre festival della musica che si tiene ogni anno in India, California.
Al di là del grande impatto musicale che ogni anno questo festival scatena, esiste un fenomeno parallelo altrettanto importante legato al mondo del look. Una vera e propria passerella di look stile anni 70 che fanno tendenza e ispirano il look estivo delle persone normali.
FOTO VICTORIA’S SECRET E LE STAR
Certamente foto postate dalla squadra di modelle di Victoria’s Secret a star come Paris Hilton, Vanessa Hudgens monopolizzano a tutti gli effetti l’attenzione della rete
Un avvenimento molto importante che ha scatenato come sempre la curiosità della rete e dei vari fan. Un momento che cerca di coniugare musica e look, visto da molti in maniera critica.
Alcuni ritengono che la sfilata di look dai più bizzarri e improponibili e le varie celebrità che vi partecipano, tendano a oscurare l’importanza del festival come momento musicale.
Resta il fatto che la rete per un momento si trova tutta intorno a questo avvenimento, Instagram si riempie di foto legate al mondo delle star e impazzano i commenti dei fan.