Servizio fotografico e Emma Marrone, sempre al centro della scena ma con polemiche!
Servizio fotografico e Emma Marrone sono due parole che non siamo forse abituati ad accostare. Se parliamo della cantante allora dobbiamo dire che è molto amata dai propri fan, una ragazza che ha carattere da vendere.
Più di una volta lo ha dimostrato, prendendo posizioni molto precise e nette, Emma Marrone è così. Non ha mezze misure, dice quello che pensa e lo dice in maniera chiara e netta.
Non si può certo dire che non sia una ragazza trasparente, forse proprio per questo motivo i suoi numerosi fan la amano in maniera incondizionata. Artista dalla grande voce, molto potente e limpida, tende ad avere un look da rochettara che si addice al suo modo di cantare.
In questi giorni è al centro di una bufera mediatica, la causa è legata ad alcuni scatti fotografici fatti dalla rivista di moda Lampoon, insieme al modello Baptiste Giabiconi.
Nelle foto viene fuori una Emma Marrone completamente diversa, molto glamour rispetto al suo solito look. Per un’artista del genere, come sempre la scia dei suoi fan si è letteralmente spaccata in due.
Da una parte ci sono quelli che hanno apprezzato gli scatti, vedendo una cantante splendida e luminosa ritratta nelle immagini. Una parte dei fan invece non ha assolutamente digerito il cambio netto di look.
I commenti sono spietati e poco piacevoli, le chiedono se vuole fare la cantante o la modella, alcuni dicono che in quelle foto è veramente pietosa. Personalmente sono andato a vedere gli scatti e li ho trovati belli e interessanti.
Viene fuori un lato diverso di un’artista molto amata dal pubblico e spesso attaccata. Forse è il destino di Emma, qualsiasi cosa decida di fare come sempre scatena reazioni molto forti.
Non ci sono vie di mezzo, la si ama o la si demolisce.