Servizio Fotografico e Kristen Stewart, scopri con noi i suoi segreti!
Quando pensiamo al mondo delle star, del glamour e del servizio fotografico in generale, spesso ci vengono in mente parole che non sono sempre a favore di quel mondo che sembra fatato.
Molto spesso invece tra le star del mondo del cinema e non solo c’è una rivalità spietata.
Tutte vogliono apparire al meglio, tutte vogliono essere belle, splendide, le migliori, per questo motivo fare un book fotografico con loro può essere estremamente impegnativo e gratificante, nulla può essere lasciato al caso.
Per questo motivo un fotografo che immortala una diva, deve anche tenere conto del temperamento e del carattere della donna, del suo essere estremamente capricciosa e volubile, spesso dietro alla bellezza di nascondono caratteri impossibili.
Amicizie impossibili tra star del mondo del cinema!
Persone che mostrano un’arroganza non presente durante le interviste o magari durante le scene più importanti del loro film, la storia che vi vogliamo raccontare oggi è però molto diversa e parla di stima professionale nel mondo dello spettacolo.
Chloe Grace Moretz va proprio in questa direzione, parla molto bene della collega Kristen Stewart con la quale ha recitato a stretto contatto nel film “Sils Maria”.
Un’intesa tra le due donne che pare sia nata fin dalla prima scena, ora Chole definisce Kristen una ragazza molto tranquilla oltre a essere una gran figa, queste le sue parole.
La Stewart fino a questo momento non si è espressa in termini così lusinghieri nei riguardi della collega che tra le due donne ci fosse una grande intesa lo si era capito fin dalle prime scene del film.
La ragazza della saga di Twilight ne ha fatta di strada, da timida adolescente si è trasformata in una donna sicura e di grande fascino.
Spesso vola a Parigi, città che ha dichiarato spesso di amare profondamente.
Sarà un amore vero o semplicemente legato al suo rapporto con la casa produttrice di profumi Chanel di cui è testimonial da qualche anno?