le foto di Kylie Jenner
Fai uno scatto e inseriscilo su Instagram.
Le feste natalizie sono prossime e tutti corriamo a cercare il regalo perfetto, il Natale non rappresenta più un momento di spese folli, gli ultimi anni infatti, hanno fortemente eroso la nostra capacità di spesa.
Resta però il fascino e la voglia di stupire, di cercare un pensiero veramente carino, regalare magari un servizio fotografico potrebbe essere un’idea interessante ma nell’epoca di Instagram.
Un fotografo moderno potrebbe anche decidere di costruire un servizio fotografico del proprio cliente sfruttando completamente il profilo Instagram.
Vediamo invece il mondo dei vip, capriccioso e un pò volubile come affronta questo periodo, Kylie Jenner, modella e imprenditrice statunitense ha un proprio modo di festeggiare il Natale.
Ha deciso di colorare le proprie unghie con i colori tipici di questo periodo di festa, in palestra, dal parrucchiere, in cucina o in bagno non esiste luogo dove le star non decidano di postare un proprio selfie.
Un modo per essere sempre in contatto con il proprio pubblico e anche per consigliare a tutti i propri fan alcuni consigli di bellezza che possono rendere il nostro aspetto maggiormente gradevole.
La bellezza e il proprio modo di vedersi e di farsi vedere è un pensiero che riguarda tutte le giovani donne.
Essere belle non è solo una prerogativa delle star ma anche delle persone comuni.
Certamente la bellezza passa sempre di più dal web e per questo motivo è importante avere un profilo. Instagram ma anche Facebook e Twitter sono social indispensabili per raggiungere un vasto pubblico.
Lo hanno capito le star di Hollywood che non perdono occasione per riempire i loro profilo di foto.
Le persone comuni hanno la stessa esigenza di bellezza, l’importante è essere sempre in forma, avere un aspetto gradevole e stare al passo con i tempi.