Olivia Wilde, foto, fascino e seduzione!
Molti persone pensano che in fondo fare un servizio fotografico serva esclusivamente a cercare notorietà e fama per quelli che vogliono sfondare nel mondo della moda. In realtà parliamo di una verità a metà, le cose stanno in maniera molto diversa.
Scattare una foto, creare un book fotografico per un’attrice emergente può sicuramente servire per presentarsi a dei potenziali produttori. Se il vostro sogno è fare cinema allora è molto importante fare uno scatto che metta in risalto la vostra bellezza.
Questo almeno è il percorso che seguono le persone normali durante l’arco della loro carriera, parliamo adesso di una persona molto diversa. Ve la ricordate la famosa serie Dottor House?
Ci ha tenuto compagnia per ben 7 stagioni di fila, la celebre fiction raccontava le vicende di un medico geniale, folle e un pò misantropo in grado di risolvere dei casi impossibili alla maggior parte delle persone.
OLIVIA WILDE
Nel corso del tempo si sono succedute molte persone, attrici più o meno carine hanno calcato il palcoscenico di questa celebre serie americana. Nelle ultime serie un’attrice molto carina di nome Olivia Wilde è comparsa sulle scene del Dottor House.
Olivia Wilde incarna nella serie una matricola da House chiamata 13 che in seguito scopre di essere ammalata. Il suo trampolino di lancio gli ha permesso poi di avere altri ruoli e di recitare in altri film.
Olivia ha le idee molto chiare, non ci sta a ruoli da casalinga depressa in una serie tv, neanche se a proporlo sono due mostri sacri come Martin Scorsese e Mick Jagger.
I produttori della serie tv HBO hanno dovuto persuadere la giovane e bella attrice sul fascino del ruolo di Devon. La moglie dell’impresario spiantato Richie Finestra.
I produttori hanno garantito a Olivia che il ruolo sarà interessante. Prima passerà leggermente in sordina per poi successivamente essere maggiormente presente.
L’attrice ha le idee chiare e non potrebbe essere diversamente.