Servizio fotografico e Pitzush, gatta affascinante e glamour
Se parliamo di un servizio fotografico legato a una donna, ci viene subito in mente la parola glamour, un modo di porsi, un modo di vivere e non solo di vestire, un qualcosa che la fotografia spesso riesce a cogliere nel modo migliore.
Il glamour è una parte dell’essere donna molto importante, si parla di come una persona si veste, del modo in cui interagisce con le altre persone e di come la sua immagine riesca a trasformare il percepito delle altre persone.
Se parliamo di una modella affermata, il glamour è quella capacità di saper creare attorno alla sua persona curiosità.
Ogni gesto nelle persone che la seguono diventa un modo unico di essere e di porsi, questo è quello che potremmo definire come glamour.
Se pensiamo però a una gatta, diventa difficile ragionare in determinati modi.
L’essere vanitosi non è una caratteristica solo delle persone, gli animali se abituati in determinati modi e viziati al punto giusto possono diventare vanitosi nello stesso modo.
La gatta in questione si chiama Pitzush e l’idea è venuta alla sua proprietaria, Roxana Dulama una odontoiatra rumena che ha deciso di postare le foto della propria gatta sul web, nello specifico su Instagram.
In poco tempo la gatta truccata e ingioiellata è stata seguitissima, ad oggi si parla di più di 12.000 follewers.
Un modo nelle parole della odontoiatra per parlare in maniera leggera del web e di come le persone spesso lo utilizzano nel modo più sbagliato.
Ci sono tante fashion blogger che sul web postano ogni tipo di foto, con il risultato che molte ragazze si identificano in questi modelli spesso errati. Il web deve essere vissuto nel modo giusto.
Evitando di creare dei miti, intanto la sua idea ha creato i presupposti per avere molte persone che la seguono.
Chissà cosa ne pensa la sua gatta.