Servizio fotografico e essere in forma! Un vero e proprio imperativo in questi tempi moderni!
La bellezza è una delle prerogative di tutte quelle ragazze che decidono di fare le modelle. Fare un servizio fotografico senza essere nella forma migliore è un problema non da poco, la bellezza richiede impegno e sacrificio!
Nonostante la palestra, il personal trainer, vediamo il nostro addome leggermente gonfio, al punto tale da non riuscire poi ad avere quella silhouette che serve a mantenere in forma il nostro corpo.
La bellezza è perfezione, le riviste di moda sono impietose e spietate, proprio per questo motivo è necessario correre rapidamente ai ripari e fare in modo tale che il nostro addome diventi il più piatto possibile.
Per questo motivo bisogna correre ai ripari, la domanda vera che ci dobbiamo porre è se esistono delle strategie, dei piccoli trucchi, dei consigli che ci consentano di recuperare in maniera rapida la forma perduta.
Detox è la parola che potremmo sentire e identifica una precisa scelta alimentare da applicare in giornata. Si tratta di sostituire l’assunzione di cibi prettamente solidi con bevande e liquidi come frullati e centrifughe.
Ricordatevi però di abbinare il giusto mix di vitamine e di sostanze nutrienti, per fare in modo tale che oltre ad asciugare il vostro addome, abbiate la necessaria energia per affrontare al meglio la giornata!
Le tisane invece diventeranno sicuramente le vostre migliori amiche e alleate, ne esistono di varie tipologie e si possono alternare quelle drenanti a quelle antiossidanti.
I massaggi da molte considerate ormai un percorso superato nel nostro processo di dimagrimento, aiutano invece a stimolare il drenaggio dei liquidi in eccesso presenti nel nostro corpo.
Ultima ma non in ordine d’importanza l’alimentazione è essenziale per dare al nostro corpo il giusto apporto di sostanze nutritive. Consumate alimenti ricchi di fibre a differenza dei salumi e latticini.