Le foto di Gravidanza di Beyonncè
La stella del pop internazionale si rivela al pubblico in una veste inconsueta grazie alla maternità
Anche una delle cantanti e ballerine più popolari a livello globale, Beyoncé Knowles, alla sua seconda gravidanza, non ha saputo resistere nell’era social a condividere diversi scatti in cui viene splendidamente raffigurata come Madre Natura, alla luce del suo nuovo servizio fotografico gravidanza.
La regina dell’ r’n’b e del pop internazionale ha infatti recentemente annunciato l’arrivo di altri piccoli in famiglia, per la precisione due gemelli, ed è in attesa con l’amato marito di sempre (il rapper Jay-Z) di una nuova occasione di maternità.
Una delle foto del suo servizio fotografico gravidanza ha particolarmente colpito il pubblico del social Instagram, che non ha rinunciato a cospargere la vivida e colorata immagine di commenti positivi e cuori.
Beyoncé e la famiglia: scatti di un servizio fotografico in attesa della maternità
La giovane star ha inoltre approfittato del momento per avviare, sul proprio sito ufficiale, una sezione dedicata in modo specifico a questo particolare evento della sua vita, di certo differente da tour ed esibizioni sul palco di tutto il mondo.
La cantante ha interpretato nel servizio fotografico gravidanza che possiamo sfogliare sul sito nientemeno che l’incarnazione di Madre Natura, posando col ventre in mostra lateralmente e dando armonia all’immagine con una posa plastica.
In alcune delle foto, come possiamo notare sfogliando l’album, troviamo anche gli scatti con la piccola Blue Ivy, la primogenita della coppia. Beyoncé ha dichiarato, per l’occasione, di avere “tre cuori”, uno per se stessa e due per i piccoli gemelli che aspettano di vedere la luce.
L’album fotografico della dolce attesa dichiara chiaramente che il tempo della gravidanza sta procedendo in maniera serena: la cantante dovrebbe essere già al sesto mese, e porterà a breve anche al padre, Jay-Z, tante soddisfazioni.
La coppia è sposata dal 2008 ma, come gli appassionati di musica sapranno, entrambi si conoscono da molto prima.
Questa continua frequentazione ha saldato il loro legame fino a rendere un evento come un servizio fotografico gravidanza pubblico possibile: vedremo Beyoncé col pancione sul red carpet del premio Grammy, il 12 Febbraio?