Servizio Fotografico Matrimonio
Il matrimonio in una coppia è uno dei momenti salienti nei quali si decide di condividere il proprio spazio con una persona diversa.
Una scelta importante e impegnativa che dovrebbe essere fatta con la piena consapevolezza di quello che si decide e di come lo si dovrà vivere.
Amore, pazienza, sopportazione e voglia di stare insieme sono le doti che accompagnano gli sposi verso il loro percorso, fare un book fotografico di matrimonio vuol dire condividere in parte quella passione che ha unito gli sposi e vado anche a spiegare il perchè di questa frase.
Un matrimonio nasce da una passione, un innamoramento profondo tra due persone che decidono consapevolmente di condividere la propria vita, la passione si traduce nella voglia di stare insieme e di avere tanti momenti da dedicare l’uno all’altro.
Fare un servizio fotografico matrimonio vuol dire tutto questo, significa mettere in quel momento nel quale gli sposi decideranno di fare delle fotografie la stessa passione.
Potranno cambiare i soggetti, potranno cambiare le luci e le ambientazioni in base alle quali svolgiamo il nostro lavoro, alcuni elementi di base però non cambieranno mai.
Il Fotografo di Matrimonio
Nel mio lavoro di fotografo di Matrimonio ho sempre messo al primo posto la passione con cui svolgo i lavori, so perfettamente che un soggetto è diverso da un altro e che la coppia deve essere valorizzata nella sua diversità .
Non esiste un viso uguale ad un altro e per questo motivo è necessario studiare bene la forma e i tratti del viso che andremo a immortalare.
Lo scatto deve tenere conto di tante logiche, la principale però parte dalla passione con la quale svolgiamo il nostro lavoro.
Un requisito che non deve mai mancare, alla fine di tutto la passione che una coppia unisce è simile alla passione che il fotografo mette negli scatti.