Women of the Year Awards : donne glamour e sempre perfette!
Le donne glamour e sempre perfette al mondo esistono e sono l’invidia di tante altre. Esiste nel mondo delle donne una passione e una spinta verso il glamour che forse noi uomini non saremo mai in grado di capire, salvo pensarla come loro. Di fatti non è insolito vedere diversi uomini vicino a questo mondo, da quando poi si è un pò demolito il concetto di “la moda è solo per le donne” sono tanti gli uomini che la seguono. E gli uomini rappresentano una grande fetta del mercato della moda perchè molto spesso sono molto più ossessionati degli uomini.
Essere donne ed essere belle è il cruccio di molte. La bellezza è soggettiva ma ci sono donne che sono realmente belle ma una bellezza che nasce dal loro benessere fisico. Di fatti il voler apparire al meglio della forma è un qualcosa che riguarda le donne di tutto il mondo, o quasi. Poi ci sono donne più fortunate di altre che hanno a loro disposizione fondi per poter essere sempre al meglio e quindi la seduta dall’estetista e l’abito alla moda sono un abitudine.
Al di là di tutto, in ogni epoca e in ogni momento storico il voler essere belle e sempre al meglio è sempre seguito certi criteri specifici e certe logiche.
Women of the Year Awards: Ed oggi quello che tanto viene definito bello è anche definito glamour!
La fotografia nel campo glamour gioca un ruolo fondamentale. E fare un servizio fotografico, nella capitale del glamour italiano, vuol dire dover per forza tenere conto di alcuni elementi molto importanti. Gli elementi di cui tener conto maggiormente sono l’estetica, la bellezza e la propria presenza fisica.
Tutti fattori che non vanno trascurati e che rappresentano nel mondo di tutti i giorni, un piccolo passaporto verso la celebrità. Il mondo glamour è molto utilizzato all’interno della moda e conta un giro d’affari miliardario. Milano è la capitale della moda italiana ed ecco perchè per avere successo sono in molti a trasferirsi in questa città nella speranza di sfondare nella moda.
Certo realizzare un servizio fotografico ha già di per se un costo, se poi si conta tutto ciò che una donna deve fare per risultare al meglio la spesa diventa a volte molto alta. E non per tutti le possibilità sono le stesse ma certamente questo non vuol dire che non bisogna provarci.
Ma un servizio fotografico può essere un punto di partenza da qualsiasi parte d’Italia veniate.
Women of the Year Awards: come vive il resto del mondo la donna glamour
Resta la curiosità di capire all’estero come vanno le cose e cosa vuol dire essere glamour. Come in Italia anche all’estero la competizione è molto alta anzi possiamo dire molto più accentuata e tra le star del cinema ancora di più.
Di fatti sopratutto in America è un rincorrersi tra donne dello spettacolo che ambiscono la corona, ipotetica, all’essere la donna più glamour al mondo. Quando sentiamo di parlare di donne super stilose avete fatto caso che vengono sempre menzionate donne americane? Ad esempio la regina dello stile è Rihanna mentre la regina di Instagram è Selena Gomez. Tutte donne americane di una bellezza unica. Il bello è in questi casi è sapere che vengono scelte tra le donne più glamour donne che hanno origini italiane.
Un avvenimento importante in america è Glamour Women of the Year Awards che si è tenuta al Carnagie Hall di New York, una delle più famose sale di concerto. La premiazione più famosa al mondo che decreta le donne più glamour in tutto il mondo.
Ospiti della serata star e donne del cinema, la serata organizzata dalla rivista Glamour vuole premiare donne che si sono distinte in certi ambiti quali la politica, l’intrattenimento e la musica.
Un’occasione per ammirare alcune star e comprendere fino in fondo come il glamour riesca a riempire la vita. Non solo la vita delle star del mondo dello spettacolo ma uno standard che inseguono anche le persone normali.
Il glamour riguarda le donne di ogni mondo, tutte quelle donne che ogni giorno vogliono sentirsi bene con loro stesse e vivere al meglio. La bellezza non è perciò unicamente dettata dalla bellezza in se per se ma anche dal benessere della persona.